Caserta. Adriana Caprio presenta la sua opera prima “ORA” avventurosa storia di fantascienza edita da Giuseppe Vozza

 di Giovanna Paolino
Adriana Caprio, giovanissima scrittrice casertana, presenta la sua opera prima , ovvero  il primo volume della saga ORA , un romanzo del genere fantastico edito da Giuseppe Vozza di Casolla e che sara’ presentato venerdi’ 14 ottobre alle ore 18.30 in via  Ruta 79.
All’evento interverranno come relatori l’Editore Giuseppe Vozza, Andrea Ianniello e Francesco Guida.
Il libro racconta   una intrigante e avventurosa  storia vissuta da quattro ragazze napoletane  tra la Terra ed un altro pianeta, appunto Ora.
 Le quattro ragazze, studentesse universitarie, un bel giorno sono convocate da Aurora, regina del pianeta Ora, perché su questo incombe la minaccia di un essere mostruoso che vuole distruggere l’intero universo. Le quattro ragazze arrivano su Ora e qui incontrano quattro giovani che insegnano loro le arti marziali. Naturalmente durante queste lezioni scocca la scintilla dell’amore, che non può non albergare in ciascun giovane. Ma con l’amore convivono altri sentimenti, come l’orgoglio, o altri principi, come il dovere morale.
La vita delle ragazze terrestri e dei ragazzi di Ora si interseca, si intreccia, si sovrappone, passando dalle vicende personali a quelle comunitarie, perché intanto il pericolo si fa sempre più pressante e tutti hanno lo scopo di sconfiggere l’essere mostruoso. Alla fine riescono nello scopo ma non senza sorprese.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *