Caserta – È tutto pronto per il primo incontro pubblico del Club Ornella Maggiò, programmato per martedì 18 settembre

 È tutto pronto per il primo incontro pubblico del Club Ornella Maggiò, programmato per martedì 18 settembre alle ore 19. La riunione sarà introdotta dal giornalista Lucio Bernardo e si terrà presso l’Oratorio Pacem in Terris, in via Parrocchia, traversa via Assunta (frazione Mezzano di Caserta), a pochi passi dalla piazzetta Giovanni Maggiò. Sarà l’occasione per discutere la bozza di statuto in vista dell’assemblea di ottobre, nella quale coloro che avranno deciso di aderire al progetto saranno chiamati ad eleggere le cariche associative. L’obiettivo primario è la costruzione di una struttura stabile che porti gli appassionati a partecipare attivamente alla vita dello Sporting Club Juvecaserta attraverso l’acquisizione di quote sociali.

Vista la concomitanza con alcuni appuntamenti calcistici che avranno inizio alle ore 21, la riunione avrà inizio alle ore 19 in punto e si concluderà alle ore 20,30, per permettere a tutti di partecipare. Si raccomanda di parcheggiare le automobili in via De Cillis, nei pressi dell’incrocio con Via Assunta di Mezzano. Da quel luogo, la sala della riunione è raggiungibile a piedi in 5 minuti.

Per ulteriori informazioni, è possibile entrare in contatto con la costituenda associazione inviando un messaggio alla pagina Facebook “Club Ornella Maggiò”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *