Caserta. Giovedì 11 giugno il convegno sulle novità in diabetologia

“Novità in diabetologia” è il tema del convegno che si terrà giovedì 11 giugno al Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista, a pochi chilometri da Caserta.
Responsabile scientifico dell’evento è il dottor Mario Parillo dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove guida l’Unità Operativa di Geriatria, Endocrinologia e Malattie del Ricambio.
I lavori scientifici inizieranno alle ore 8 e si concluderanno per le 14 con una tavola rotonda sulla gestione integrata del paziente con diabete mellito. Al meeting parteciperanno vari relatori provenienti da strutture universitarie e ospedaliere della Campania, oltre ai medici di famiglia. D’altra parte l’aumento della prevalenza del diabete rende indispensabile un coinvolgimento del medico di medicina generale nella gestione del paziente diabetico.
Il convegno ha lo scopo di permettere un confronto sulle nuove raccomandazioni per il trattamento del diabete tra diabetologi, internisti, medici di famiglia e tutte le figure professionali che si occupano del paziente diabetico.

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *