Caserta – La sezione ANPd’I brevetta 10 nuovi parà

Caserta – (Salvatore Candalino) – 10 nuovi paracadutisti, appartenenti al 3° corso 2015 intitolato alla memoria di Francesco PERROTTA, sono stati brevettati dall’A.N.P.d’I – Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – di Caserta sull’aeroporto di Reggio nell’Emilia, accompagnati, come sempre, dal Direttore Tecnico Tommaso Ferraiolo. I dieci neo brevettati sono stati sottoposti a un vero tour de force, in quanto tra le ore 14.00 e le ore 20.00 hanno eseguito i tre lanci prescritti per fregiarsi dell’abilitazione al lancio con paracadute automatico fune di vincolo.
Questi i loro nomi: Giovanni Bosi – Sebastiano Botta – i fratelli gemelli Luigi e Vittorio Fusco – Salvatore Iannotti – Luigi Infante – Massimiliano Mallardo – Antonio Petrellese – Stanislao Romano – Michele Vittoria.
I ragazzi casertani erano accompagnati nella trasferta emiliana anche dal Consigliere di Sezione par. Mario Solinas, da alcuni genitori e parenti.
Archiviato questo terzo corso, intitolato alla memoria di Francesco Perrotta, già Presidente della Sezione Paracadutisti Caserta, l’A.N.P.d’I Caserta informa che il prossimo 15 maggio è l’ultimo giorno utile per le iscrizioni al 5° corso 2015.

I più anziani della sezione ricordano Francesco Perrotta per la giovialità che lo contraddistingueva, quando al termine dei lanci lo si rassicurava che tutto fosse andato per il meglio. Il suo entusiasmo era contagioso quando si complimentava di persona con i ragazzi e soprattutto con il loro Istruttore Tommaso Ferraiolo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *