Caserta. Partita del cuore Riprendiamoci Caserta. Maria Malaspina: grazie per la calorosa ospitalità.

I L VIAGGIO DEI CALCIATTORI NELLA GASTRONOMIA LOCALE CON ANTONIO DE FALCO, ENZO DI NUZZO, STEFANO MARIANO , ENZO BOVE E MARCO LUGNI

di Giovanna Paolino
“Ringrazio l’associazione CalciAttori Team per la loro presenza e la loro disponibilità. In primis il  Presidente Rosario Sarino de Domenico”.
Queste le parole della Prof.ssa Maria Malaspina docente dell’Isiss “Nicola Stefaneli di Mondragone e Presidente A.N.S.I. (Associazione Nazionale Scuola Italiana) di Mondragone,  che ha accompagnato la Squadra Calciattori Team  allo Stadio Pinto di Caserta per la sfida contro la Squadra Sindaco, Consiglio Comunale e Vecchie Glorie della Casertana.
” Il nostro ringraziamento va inoltre alla Associazione Riprendiamoci Caserta e alla intera citta’ di Caserta- ha continuato Maria Malaspina – per la accogliente ospitalita’ ricevuta  “.
Questi alcuni dei componenti della Squadra Calciattori Team :
Carmine Recano (fiction Squadra Antimafia)
 Matteo Branciamore( fiction I Cesaroni)         Ciro Esposito ( fiction La Squadra)
 Marco Bonini( fiction Un medico in famiglia)    Raffaello Balzo ( Modello e protagonista dell’Isola dei Famosi).
Tra gli atleti della Squadra Calciattori Team anche Lorenzo De Martino di Mondragone.
” Sono molto contento di essere a Caserta – ha commentato Matteo Branciamore de I Cesaroni – . La nostra attivita’ di Calciattori ci porta spesso in giro per l’Italia e all’estero  con enorme sacrificio che affrontiamo con la convinzione di utilizzare la nostra immagine pubblica per fini benefici”.
A ricevere i CalciAttori Team, oltre che Antonio De Falco , Presidente di Riprendiamoci Caserta, anche i Giornalisti Marco Lugni ed Enzo Di Nuzzo. Quest’ ultimo, con il suo coinvolgente entusiasmo, ha accolto in campo  la squadra di Rosario Sarino di Domenico con la Banda Musicale della Citta’ di Caserta.
Al termine della partita i calciatori sono stati ospiti  al Dubai Caffe’ di via San Carlo dove hanno potuto assaggiare stuzzichini e aperitivi della casa insieme con alcuni esponenti del Consiglio Comunale come Enzo Bove  e poi la cena,  a base di pesce e pizza,  al Ristorante Rosso Corallo nei pressi della via Nazionale Appia a Casapulla accompagnati da Enzo Di Nuzzo, rappresentante della stampa , da Stefano Mariano , per il Consiglio Comunale di Caserta , e da Giovanna Paolino per l’Associazione Riprendiamoci Caserta. La cena e’ stata offerta dal Ristorante Rosso Corallo.
Al termine della serata il saluto e la partenza del Team verso Roma  con il dono della Associazione Riprendiamoci Caserta per ciascuno dei CalciAttori : gustosa mozzarella di bufala doc.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *