CASERTA. QUESTION TIME, DELLO BUONO: “CONVOCATO DI COMUNE ACCORDO CON I CAPIGRUPPO”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Nei giorni scorsi sono apparse su alcuni quotidiani cittadini dichiarazioni inesatte inerenti alla convocazione del question time per il 29 aprile 2022”. A dichiararlo è la capogruppo f.f. dei Moderati, Daniela Dello Buono ed il riferimento è a quanto asserito dal consigliere comunale di minoranza, Maurizio Del Rosso circa la convocazione del question time decisa, a detta di quest’ultimo, “arbitrariamente” dal presidente del Consiglio comunale di Caserta Lorenzo Gentile e “senza aver ascoltato i capigruppo”.

“Si tratta di una cattiva interpretazione di quanto definito nella conferenza dei capigruppo consiliari del 12 aprile – sottolinea Daniela Dello Buono – In merito a ciò si ritiene necessario ribadire e rendere ancora più opportuno garantire l’accesso alla lettura dei verbali per evitare qualsiasi cattiva interpretazione”.

Nel verbale della conferenza dei capigruppo consiliari del 12 aprile 2022, infatti, si legge che “i capigruppo, considerato il notevole numero delle interrogazioni inoltrate all’ufficio di Presidenza, di comune accordo, sollecitano il presidente a convocare una seduta di question time dove inserire tutte le interrogazioni pervenute”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *