Caserta, Raucci e figli ancora insieme per solidarietà

Sabato 21 luglio doneranno forni, sedie a rotelle e telecomandi al reparto Pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano

Caserta – Ancora una volta la solidarietà e la generosità di un gruppo di commercianti di Caserta, hanno prevalso per la seconda donazione all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Capostipite dell’iniziativa il signor Vincenzo Raucci il quale, coadiuvato dai suoi figli Giuseppe, Massimiliano e Antonio, confrontandosi con i medici del reparto di pediatria del nosocomio, hanno voluto coinvolgere chi lo ha desiderato in un commovente gesto di generosità. Chiesti dunque, quali sono gli strumenti che servono al reparto, si sono attivati immediatamente per farsi autorizzare e comprare quanto serve. Sono stati infatti comprati 2 for i a microonde, 2 sedie a rotelle e 8 telecomandi da destinare all’UOC Pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Ovviamente, il filantropo Raucci, coinvolgendo alcuni generosi di Caserta, ha unito le forze e tutti insieme, sono riusciti in poco tempo a procurarsi quanto serve per i piccoli degenti. L’iniziativa non poteva che essere accolta con favore da tutti, soprattutto dai dirigenti del reparto pediatrico che plaudono alla lodevole iniziativa. Giovedì 19 luglio alle 19.30, ci sarà  la presentazione degli strumenti comprati presso l’ass. “Il Giardino” sita in via Niccolini a Caserta e una conferenza stampa per parlare di solidarietà: come un semplice gesto può determinare grandi effetti. In fondo, basta un gesto, semplice e se si vuole si può fare. Magari, il gesto della famiglia Raucci potrà essere replicato da tanti altri. A moderare l’evento ci sarà, per la seconda volta, la giornalista Laura Ferrante.

Si ringraziano, per la collaborazione economica alla realizzazione dell’evento:

Supermercato Insieme, via Tazzoli; Farmacia Brignola via Ruggiero; Lava Sprint, via Ruggiero; Margi Abbigliamento via Alois; Il Forno Aspromonte Snc Sn Leucio; Profumo di Pane, via Redentore; Edil Marzo Srl, via Guerra, San Benedetto; L’Ass. Il Giardino via Niccolini, Urban Service Caf Patronato, via Tanucci; Ortopedia convenzionato Asl Caserta vi De Franciscis; Sweet Cafè Bar Pasticceria Gelateria, via Giannone; Black coffee SAS via Largo Ernesto Paglione di Chiarolanza Salvatore; Salumeria di Aiossa Michele via Largo Paglione; Rosticceria Yes We Can via Foresta S. Marco Evangelista; Pasticceria-Rosticceria L’angolo del dolce di De Carlo Donato via P. Micca; Consigliere Comunale Gianluca Iannucci;

Coordinatrici Evento: Monica Raucci e Angela Piccirillo

Saranno presenti

Consigliere Comunale Massimo Russo. Sarà presente il Sindaco di Caserta Carlo Marino.

Inoltre: Coord. Infermieristico d.ssa Papa Marilena

Dott.ssa Pascarella Filomena, dirigente medico

Direttore FF. Tierno Elpidio

 

La S.V. è invitata  il giorno 19 Luglio alle ore 19:30, presso l’associazione “Il Giardino”. Sarà occasione per presentare gli strumenti donati per il reparto pediatria dell’ospedale S’Anna e San Sebastiano di Caserta e ringraziare quanti hanno partecipato. Sarà occasione anche di parlare di solidarietà.

Basta un Gesto

Il 19 luglio 2018, alle ore 19,30, presso l’Ass. “Il giardino”, Vincenzo Raucci e i figli, Giuseppe, Massimiliano e Antonio, faranno una donazione al Reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e ringraziare quanti hanno partecipato.

Ti aspettiamo per un piccolo rinfresco.

Via Niccolini, Caserta

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *