Caserta – Si inaugura la mostra Incontri (sogni e realtà)

Sabato 10 Marzo alle ore 18:30 si inaugura la mostra Incontri (sogni e realtà) che resterà aperta tutti i giorni dalle 18:30 alle 20:00 fino al 17 Marzo presso l’associazione culturale artistica Spazio 17, via S. Carlo 17 Caserta.

“Incontri” è l’avvicinarsi della fotografia alla pittura in maniera  semplice e sognante, liberandosi dai canoni accademici, nel modo più spontaneo possibile. Il fondersi  tra fotografia e dipinti, vorrebbe ispirare tra sogno e realtà, in ognuno di noi il proprio onirico viaggiare.

Alfredo Selvaggi con le sue fotografie va dai monumenti storici Reali alle bolle di sapone per tutti.

Gianluca Simeone vi condurrà in luoghi fantastici ove incontrerete sirene, una cappellaia magica, due eterni amanti, un palazzo fiabesco….

Con Rodolfo Canzano si ammireranno gli splendori del passato che dominano  Fes e Meknès, la famosa conceria, la vasche di scamosciature, concia e tintura, nonché Essaouria, nel Deserto del sud del Marocco e infine una tribù Berbera con costume tradizionale: QCHABA.

A far da trait d’union alle fotografie degli autori citati ci saranno i meravigliosi paesaggi ritratti dall’autore Marco Mattiello.

 

5

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *