Cesa – Ambiente e territorio, attivisti 5 stelle si riuniscono in sala consiliare a Cesa

CESA. Tutelare ambiente e territorio. È questo l’imperativo che si pone alla base dell’incontro fissato a sabato 15 dicembre, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del comune di Cesa.

Il meeting sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi attivisti del Movimento 5 Stelle nazionale e locale. Modererà l’attivista Maria Paola Verde. Prenderanno parola il sottosegretario di stato all’ambiente ed alla tutela del territorio e del mare, Salvatore Micillo; la Portavoce al parlamento europeo – commissione per la cultura e l’istruzione, Isabella Adinolfi; il Portavoce alla camera – commissione Giustizia, Gianfranco Sarno, e Vincenzo Viglione, portavoce alla Regione Campania in commissioni ambiente, energia e protezione civile. Interverranno anche il biologo professor Stefano Tonziello e l’avvocato Pasquale Fedele. Saluti da parte del sindaco Enzo Guida.

“L’evento – affermano dal Gruppo consiliare M5S e dal MEETUP – ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione annosa inerente i roghi tossici. La salute del nostro territorio è importante e va tutelata con misure idonee, affinché si possa migliorare la qualità di vita che abbiamo il dovere di garantire alle future generazioni”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *