Chef di Paella a domicilio a Mondragone al Ridoletti Cafè

(Matilde Maisto) – Mondragone accende la sua estate non solo con il turismo balneare, ma anche con tutti gli eventi e le manifestazioni in programma, che allieteranno le serate estive dei mondragonesi e dei turisti. Tra le varie iniziative non poteva mancare anche quest’anno la terza edizione della sagra della “bufalina”, evento organizzato dal direttivo associazione via Venezia che celebra la rinomata Mozzarella di bufala: “l’oro bianco” della nostra tavola, conosciuta in tutto il mondo.
L’evento si è tenuto domenica 19 luglio 2015 dalle ore 18:00 alle ore 24:00, lungo tutta la strada via Venezia ove sono stati allestiti diversi stands enogastronomici di prodotti tipici locali, anche se la mozzarella di bufala campana D.O.C. è stata la protagonista, presentata in tutte le sue varietà.
In occasione della Festa della mozzarella, “Chef di Paella a domicilio” ha aderito all’evento facendo gustare la sua prelibata Paella presso il Ridoletti Cafè.
Eccezionale il successo ottenuto dai coniugi Campaniello che con il loro stand scenografico e la gustosa pietanza hanno ideato un meraviglioso evento avvalendosi di un binomio di buon gusto a cinque stelle.
E’ stato allestito un tavolo con fornelli ed è iniziata la cottura con le pentole originali, dopodiché è stata servita la Paella ben calda e pronta da mangiare.
Un altro successo, dunque, per “Chef di Paella a domicilio”, ma gli eventi sono ancora tanti ed i coniugi Campaniello si augurano di poter lavorare a lungo elargendo un prodotto di qualità ed anche molto conveniente.

 

2

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *