Chic Zone Wedding Experience – Grande successo per l’evento wedding firmato Chic Zone al Best Western Hotel Marmorata di Ravello

Emozioni per la sfilata in abiti da sposa, con l’arrivo dal mare delle modelle e della madrina della serata Benedetta Valanzano

Un viaggio nel mondo del matrimonio con consulenze, prove trucco e acconciatura per le future spose, degustazioni, sfilata, musica e il panorama esclusivo della Costiera Amalfitana.
Questi gli ingredienti del successo dello Chic Zone Wedding Experience, l’evento dedicato al mondo del matrimonio che si è svolto domenica scorsa nella suggestiva terrazza dell’Hotel Marmorata di Minori.
Tanti i futuri sposi che hanno preso parte non al classico evento fieristico dedicato al wedding ma ad un percorso gratuito fatto di esperienze e attività, così come nello stile tipico di Chic Zone.
Il momento più emozionante della serata è stato quello dedicato alla moda con la sfilata, in esclusiva nazionale, degli abiti da sposa della collezione HEBES & ANNA, artiste vietnamite che hanno presentato abiti raffinatissimi e tutti fatti a mano.
In passerella anche la madrina della serata, Benedetta Valanzano che insieme alle altre modelle, è giunta romanticamente e via mare sulla terrazza dell’Hotel Marmorata.
Tutti gli ospiti hanno potuto godere di una performance suggestiva che ha visto coinvolte le modelle e la bella Benedetta, lungo la scalinata che dal piccolo molo del Marmorata porta alla terrazza superiore dell’Hotel.
Dopo Sanremo, i David di Donatello, Il Festival del Cinema di Venezia e il Giffoni Film Festival, Chic Zone è ritornata nel salernitano per un piccolo ma intenso evento. Il prossimo appuntamento, però, è già in cantiere: un grande evento Charity dal respiro internazionale di cui presto si conoscerà qualche dettaglio.