Ci sarà anche la VolAlto Caserta tra le sei protagoniste del Lega Volley Summer Tour 2016, il torneo di Sand Volley 4×4

123

Ci sarà anche la VolAlto Caserta tra le sei protagoniste del Lega Volley Summer Tour 2016, il torneo di Sand Volley 4×4 che combina il grande spettacolo della pallavolo femminile di Serie A e il fascino delle più belle spiagge italiane. L’ufficializzazione non è ancora arrivata,  si attende l’ Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile prevista nelle prossime settimane a Milano. Dopo l’ottimo cammino tenuto nel 2015 allorquando il club casertano seppe conquistare la Supercoppa Italiana, la VolAlto ha deciso, quindi, di riprovarci.

“Lo facciamo con grande gioia – le parole del presidente Carlo Barbagallo – ben consapevoli del fatto che si tratta di un evento di assoluto prestigio dove si affronteranno squadre pluridecorate come Pomì Casalmaggiore e atlete dal curriculum decisamente importante”. Diversi i contatti avviati dal club casertano. Come avvenuto nella scorsa stagione, la VoAlto potrebbe schierare sia sue tesserate che atlete ingaggiate anche per ogni singola tappa. “Comunque sia – prosegue il massimo dirigente rosanero – proveremo ad essere protagoniste e chissà che non si riesca a portare a casa un nuovo titolo nazionale”.

Sport di alto livello e divertimento in riva al mare, un mix che negli ultimi anni ha riscosso straordinario successo e che per un mese regalerà emozioni agli appassionati e non solo. Quattro i trofei in palio nel Tour, in altrettante suggestive location. Date e località saranno ufficializzate dalla Lega. Si dovrebbe cominciare il secondo fine settimana di luglio con in palio la 18^ Coppa Italia; quindi, nel weekend successivo si dovrebbe assegnare il 23° Campionato Italiano e poi, via via, la Supercoppa Italiana e gran finale con la quinta edizione dell’All Star Game.  Insomma, grande spettacolo e grande vetrina per i club che vi partecipano. “ Bello vedere il nome VolAlto accostato a team di serie A1, bello vedere le nostre giocatrici battersi per titoli nazionali. Ancora una volta – conclude Barbagallo- lo sport sarà la migliore cartolina per mettere in mostra non solo il nostro club, ma anche la nostra città”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *