Ciclo di cure termali nella prima metà di agosto per i nonni dragonesi.

COMUNE DI DRAGONI
Provincia di Caserta

 

Il sindaco e consigliere provinciale Silvio Lavornia ed il consigliere delegato alle Politiche Sociali Marco Negri hanno emanato l’avviso pubblico rivolto a quei cittadini residenti in paese, sia giovani che anziani, che intendono usufruire del progetto predisposto dalla nuova amministrazione comunale.
Le cure termali saranno erogate erogate ai cittadini dragonesi presso lo stabilimento delle Terme di Telese per ben 13 giorni nel periodo ricompreso tra il 4 ed il 17 agosto prossimo.
Per partecipare gratuitamente al ciclo, gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo reperibile presso l’ufficio anagrafe e consegnarlo al comune.
I partecipanti al ciclo di cure termali saranno poi sottoposti alle visite guidate direttamente presso lo stabilimento telefono durante la prima giornata.
Per ben due settimane, i rappresentanti del mondo della terza età si recheranno ogni mattina presso lo stabilimento termale di Telese per usufruire di diverse cure, tra cui bagni per le malattie dermatologiche; bagni per le malattie artroreumatiche; fanghi e bagni; fanghi e docce di annettamento; idromassaggi; cure inalatorie; cure per la sordità rinogena e ventilazione polmonare.
Gli anziani, previa esibizione dell’ECG di data recente, potranno effettuare anche la fango-balneoterapia.
“L’attenzione della nostra amministrazione per gli anziani -dichiarano Lavornia e Negri – è massima e si manterrà costante anche nei prossimi anni perché Dragoni ha sempre più bisogno di politiche sociali che vengano incontro e risolvano le istanze dei cittadini”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *