[Città di Partenope] Città di Partenope cerca volontari!

Caro Cittadino,

dopo l’appuntamento dello scorso dicembre alla Camera dei Deputati e le attività sul senso civico durante la pandemia, l’impegno di Partenope continua. In questi 12 anni abbiamo condiviso con te eventi e successi:
sono ormai quasi 10.000 coloro che hanno sottoscritto il nostro codice partenopeo, diffondendo i valori del senso civico e promuovendo l’immagine positiva di Napoli.

Per continuare ad essere un punto di riferimento su questi temi e scrivere nuove pagine di valore, abbiamo bisogno di voi cittadini. Città di Partenope, infatti, non è un’associazione qualunque, ma una vera e propria comunità da cui nascono sempre nuovi progetti. Per metterli in cantiere necessitano di un team di volontari che possano donare un po’ del loro tempo e buona volontà alla nostra associazione nel segno della missione comune.

Ti piacerebbe avere un ruolo più attivo e venire a far parte della squadra dei promotori?

Siamo alla ricerca di videomaker, videoeditor, attori, fotografi, volti per i nostri social ma anche architetti ed esperti di rendering per dare voce a nuove parti della città ideale per cui ci battiamo.

Rispondi a questa mail, lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per un meeting.

Saluti partenopei,

Claudio Agrelli

www.cittadipartenope.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *