Civica ‘Cento Passi’: Le foto dei candidati

Antonella Caianiello; Pasquale Carlino; Federico Di Zazzo; Antonio Farina; Benito Palazzo; Pasqualina Papa; Agostino Parente; Gabriella Parente; Fabio Petrella; Giovanna Petrella; Salvatore Zampone; Enzo Saverio Zito, i candidati al Consiglio Comunale nella civica ‘Cento Passi’ con capolista Enrico Petrella.

Dopo aver depositato i nomi dei componenti, nella mattinata di ieri, oggi la giornata è trascorsa in tipografia e quindi l’affissione della lista sugli spazi preposti.

E’ già attiva la pagina facebook ‘Lista civica Cento Passi’, cui è abbinato un profilo instagram, per le informazioni in tempo reale sui social.

Nel ‘presentare’ i propri candidati il candidato Sindaco, Enrico Petrella, ha racchiuso l’impegno assunto dalla lista in una frase di Giovanni Falcone: ‘Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni  morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini’.

Una frase con cui viene esteso il senso del motto presente all’interno del logo, ‘legalità e libertà’, e con cui si propone un primo input su quello che sarà il programma elettorale della lista.

Fonte: Tribuna 24

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *