Commercialisti Caserta: il bilancio di previsione 2017-2019 per gli enti locali – Convegno martedì 28 febbraio

 

        L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per martedì 28 febbraio il primo convegno gratuito in materia di Revisione legale in ambito pubblico dal titolo “Il bilancio di previsione 2017-2019 per gli enti locali”. L’evento si terrà dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala convegni del Grand Hotel Vanvitelli a San Marco Evangelista (Ce).

         Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, l’introduzione dei lavori a cura el segretario Luigi Pezzullo. Quindi, la relazione di Carmine Cossiga, dottore commercialista, revisore contabile e Docente di Economia delle Amministrazioni Pubbliche presso l’Università di Napoli “Parthenope”.

         Tra gli argomenti che saranno trattati: la legge di bilancio 2017, il decreto “milleproroghe” n. 242/2016, l’assetto delle risorse per il 2017, il pareggio di bilancio 2017-19, i patti di solidarietà regionali e nazionale, le nuove disposizioni in materia di acquisto di beni e servizi e le novità in materia di assunzione di personale.

          L’evento è stato approvato dal Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto  15 febbraio 2012, n. 23. La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di 4 crediti

 

Ufficio Stampa Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Caserta              

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *