Comunali, De Filippo: “Sarà la sfida più emozionante e gratificante della mia vita. Diamo vita senza ipocrisie a un Governo di Salute Pubblica”

 “A quindici giorni dalla presentazione delle liste e nonostante non si sia ancora entrati ufficialmente nel vivo della campagna elettorale, posso già dire che questa che ci apprestiamo a vivere sarà la sfida più emozionante e più gratificante della mia vita. Questa città è mortificata ma non è sconfitta e la prova di tutto ciò me la stanno dando ogni giorno i suoi cittadini. I Maddalonesi sono un popolo meraviglioso che dimostrerà in questa competizione elettorale di saper trasformare la legittima rabbia in energia determinante per il cambiamento. Tutto questo sta venendo fuori con forza nelle assemblee che stiamo tenendo in tutti i quartieri della città. I cittadini sanno quello che vogliono e ce lo stanno a gran voce chiedendo prendendo la parola nei nostri incontri in streaming su Facebook. Questo è un momento storico cruciale per il rilancio di Maddaloni, dobbiamo affrontare e risolvere le grandi emergenze del Lavoro e dello Sviluppo, della Vivibilità e dell’Ambiente, ma prima di ogni cosa c’è da riscrivere la Costituzione di questa Città che è stata violentata sul piano dell’agibilità democratica. Saremo leali con tutti ma non consentiremo a nessuno di inquinare e condizionare con il denaro l’esito di queste elezioni. La Città ha bisogno di un’alleanza che ponga al di sopra di ogni legittima aspirazione personale la ricostruzione di un tessuto democratico sano. Solo attraverso l’impegno di tutti suoi figli migliori sarà possibile realizzare questa impresa. È un onere che dobbiamo assumerci tutti insieme, Liberali, Cattolici, Democratici, Riformisti, uomini della Destra Sociale, e della Sinistra autentica, per dare vita a un Governo di Salute Pubblica, chiedendo senza ipocrisie con Maddaloni nel Cuore ai Cittadini la loro Fiducia e rivendicando con orgoglio il nostro stare insieme per il Bene Comune”.

 

lunedì 24 apr. 17                                                                                                  Andrea De Filippo

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *