Comunicato stampa on. Carlo Sarro (Fi)

ON. AVV. CARLO SARRO
Deputato al Parlamento Italiano

 

“È con vivo compiacimento che apprendo la notizia del conferimento del prestigioso Premio Nazionale Buona Sanità 2015 al Dott. Bruno Di Maggio, Primario dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale ‘Ave Gratia Plena’ di Piedimonte Matese”.
A dichiararlo è l’On. Carlo Sarro (Fi) in vista della cerimonia ufficiale di consegna del prestigioso riconoscimento al responsabile di uno dei reparti più efficienti ed apprezzati del nosocomio matesino, in programma per il prossimo 22 maggio a Napoli.
“L’alta professionalità, la comprovata competenza ed il quotidiano impegno profuso dal Primario Di Maggio e dell’intera sua équipe vengono ancora una volta riconosciuti a livello nazionale e presi a modello per gli ottimi livelli di servizio sanitario che vengono garantiti al vasto bacino di utenza, così da accrescere il valore e l’importanza strategica del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese.
Un motivo di orgoglio per la struttura e per l’intero territorio che è riconoscente dell’opera meritoria del dott. Di Maggio, come degli altri responsabili di reparto, dei medici e del personale paramedico tutto, grazie alla quale il nosocomio matesino si distingue ancora una volta positivamente”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *