Comunicato Stampa Speranza per Caserta

In questi giorni in cui l’argomento “elezione Presidente della Repubblica” rimbalza su tutti i canali di informazione, il Movimento Speranza per Caserta vuole lanciare un messaggio alla cittadinanza ed ai “grandi elettori” della nostra regione: bisogna pretendere un Presidente della Repubblica che sia degno alle funzioni previste dal ruolo di prima carica dello Stato.

Un Presidente della Repubblica che rappresenti l’Unità nazionale, la legalità, l’equità e le istituzioni. Queste caratteristiche rendono incompatibile la candidatura di Silvio Berlusconi, uomo che per la sua passata condotta morale e giudiziaria risulta chiaramente non rappresentativo. Questo il nostro pensiero unitamente ad altre associazioni, come il Movimento delle Agende Rosse, che si oppongono fortemente a questa ipotesi di Presidenza.

Il Movimento Speranza per Caserta fa appello ai grandi elettori che si troveranno a rappresentare i cittadini campani, richiamandoli a valutare con attenzione sull’operato, la serietà e l’onestà del futuro candidato. Il Presidente della Repubblica è e sarà una figura centrale per i prossimi 7 anni di governo, avrà responsabilità e dovrà essere super partes, non possiamo permetterci scelte irrazionali o peggio di comodo e di clientela; non si può prescindere dal sentimento dell’opinione pubblica né tantomeno l’avallare l’elezione di personaggi che appartengono ad un passato oscuro della nostra Repubblica e che hanno mortificato questa nazione.


— — Speranza per Caserta

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *