Concerti, eventi e tante novità per la nuova stagione dell’Arenile di Bagnoli

Si parte sabato 5 settembre con le note dei djs Amed K-Blast e Irene Ferrara, il 12 arriva Roy Paci Aretuska All Stars

NAPOLI, 2 settembre 2015. Tutto pronto per la nuova stagione di eventi e concerti dell’Arenile di Bagnoli. Tante sono le novità che daranno vita al complesso completamente ristrutturato e modernizzato con elementi di alto design.

SI PARTE CON GLI “ON STAGE”. Sabato 5 settembre sarà la volta degli “On stage”, un gruppo che si avvale di un repertorio che tocca vari generi musicali, dall’R&B al Pop internazionale, dal Funky alla Dance attuale e degli anni ‘80 e ‘90 fino al revival ’60 e ‘70. La continua cura dei particolari e dei suoni negli arrangiamenti fanno degli “On stage” una band in continua evoluzione. La determinazione e la grinta con cui tutti i componenti della band affrontano questo progetto portano ad un unico obiettivo comune: quello di vivere per la musica.

I DJ IN CONSOLLE. Ad aprire la serata dance in consolle ci saranno i dj Elio Foglia e Alex Romeo. A seguire spazio ad Amed K-Blast oramai un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e R&B, dancehall, funky house, reggae e reggaeton, per poi concludere con Irene Ferrara, con il suo set musicale che spazia dall’indie rock alla dance music ‘70 e ‘80.

IL RITORNO DI ROY PACI. Sabato 12 settembre sarà la volta di Roy Paci Aretuska All Stars, il trombettista, cantautore e arrangiatore milanese che, nel corso degli anni, forma uno dei pilastri più solidi della programmazione di live e concerti targata Arenile.

“ARENILE DAY&NIGHT”. La settimana successiva, sabato 19 settembre, “Arenile day&night”, un’intera giornata dedicata a spettacolo, animazione, musica, freestyle, contornato da una serie di stand allestiti per prodotti tipici dell’area flegrea, che faranno da cornice alla terza tappa del tour di eventi e concerti del mese di settembre. Inoltre per l’occasione una serie di ospiti tra dj internazionali e nazionali daranno vita ad uno spettacolo musicale creato appositamente per la giornata di festeggiamenti.

Per ulteriori informazioni

UFFICIO STAMPA

Alessandro Savoia Walter Di Fiore

tel. 328 91 59 817 tel. 366 37 72 286

alessandrosavoia@hotmail.it wdifiore@libero.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *