CONDOTTE SpA, Santillo e del Monaco (M5S) monitorano la crisi che sta attraversando l’impresa.

Roma, 7 settembre 2017 – “Si è appena conclusa al Ministero dello Sviluppo Economico la riunione aplenaria relativa alla situazione di crisi dell’impresa Condotte spa, appaltatrice tra l’altro del Policlinico di Caserta. Presenti all’incontro i rappresentanti del Ministero e sindacali, e i Commissari” , comunicano i Portavoce del MoVimento 5 Stelle al Senato, Agostino Santillo, e alla Camera dei Deputati, Antonio Del Monaco.

“La situazione è difficile perché c’è una procedura fallimentare in atto, ma Condotte è una società che si spera potrà avere ancora un futuro serio ed importante. L’azienda, infatti, vanta importanti crediti anche da commesse pubbliche, che si spera di recuperare a breve per poter avere un po’ di ossigeno nelle proprie casse. Il cantiere del Policlinico di Caserta”, continuano i due parlametari casertani, “sembra avere buone possibilità per essere ultimato, poiché i Commissari hanno comunicato che si è quasi raggiunta un’intesa con un partner finanziario e con il Rettore dell’Università (committente dell’opera)”.

I Commissari avrebbero infine comunicato l’imminente pagamento degli stipendi di maggio 2018 agli operai utilizzati presso il cantiere del Policlinico casertano.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *