Conferenza di presentazione di “Natale e Sapori -Festival of Christmas Traditions 2015”

Il food-event nella splendida cornice del Sun’s Royal Park di Cervino ( Ce).

Sabato 31 ottobre alle ore 11.00 presso il Sun’s Royal Park di Cervino si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Natale e Sapori -Festival of Christmas Traditions 2015”. La manifestazione animerà la struttura ricettiva casertana nel mese di dicembre. Saranno presenti Luigi Vitiello presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, Carlo De Marino scenografo televisivo e cinematografico, il regista Luca Fortino, il Sindaco di Cervino Giovanni De Lucia, la proprietaria del Sun’s Royal Park Carmela Carfora. Modera Gabriele Blair, Present-Attore con ruoli in “Un posto al sole” e in “La squadra”, “Vivere”.

Un grande evento per il Natale della Campania: è il Natale e Sapori -Festival of Christmas Traditions 2015 all’interno del Sun’sRoyal Park di Cervino (ce), una delle più prestigiose wedding location della regione che si trasformerà in un in un luogo fantastico nel mese di Dicembre, pronto ad accogliere espositori e visitatori. Dal 4 al 13 e dal 18 al 20 Dicembre 2015 l’eccellente artigianato natalizio e gli antichi mestieri della Campania verranno ospitati nel White Village lungo il percorso espositivo allestito nel parco della struttura, in cui vivranno i sapori di natale, l’arte, la tradizione e le innovazioni della festività più attesa dell’anno.
All’interno del percorso enogastronomico vivranno laboratori del gusto e showcooking di chef stellati, per l’intrattenimento musicale ci saranno esibizioni di American Gospel con Cheryl Nickerson.

Il Sun’s Royal Park, da sempre culla di eleganza e di cultura gastronomica, apre le sue porte ai visitatori con la abituale professionalità, regalando un Natale diverso, coniugando tradizione ed innovazione con una vera e propria kermesse in cui si alterneranno momenti di approfondimento sui temi dell’alimentazione, spettacoli, attività di apprendimento per famiglie e valorizzazione delle eccellenze del territorio, il tutto ripreso e trasmesso dalle telecamere di Sky Tv e coordinato dalla sapienza della Dott.ssa Carfora, proprietaria della struttura e Food&Event Manager con esperienza internazionale.

Il Sun’s Royal Park’s leader ultradecennale del wedding in Campania è in via Cervino 5
tel 0823311366 www.sunsroyalpark.com www.nataleesapori.it

info@sunsroyalpark.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *