CONSORZIO DI BONIFICA DEL SANNIO ALIFANO, AVVISO PUBBLICO PER UNA SHORT LIST DI AVVOCATI

PIEDIMONTE MATESE – E’ stato diramato dall’ente matesino di viale della Libertà un avviso pubblico per la formazione di una short list di avvocati necessaria l’affidamento di incarichi di patrocinio legale.

Tenuto conto della delibera della Deputazione Amministrativa n. 43/18 del 18/04/2018, nonché la delibera del Consiglio dei Delegati n. 02/18 del 17/05/2018 e dell’art. 9 del “Regolamento per l’esecuzione di lavori, servizi e forniture in economia” (approvato con deliberazione commissariale n° 230/08 del 10/12/2008, come riformulato dal Consiglio dei Delegati con il citato provvedimento n. 02/18 del 17/05/2018) il Il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano ha deliberato di istituire un elenco di avvocati da cui attingere per procedere al conferimento di incarichi di rappresentanza legale in un arbitrato o in una conciliazione o in procedimenti giudiziari dinanzi a organi giurisdizionali o autorità pubbliche, nonché di consulenza legale da fornire in preparazione di uno dei predetti procedimenti o qualora vi sia un indizio concreto ed una probabilità elevata che la questione su cui verte la consulenza divenga oggetto di un procedimento.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal 3 settembre 2018, data di pubblicazione del presente avviso; esse dovranno essere trasmesse unicamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sannioalifano@pec.it.

“Per tutti i dettagli basterà o visitare il sito dell’ente www.sannioalifano.it o rivolgersi agli uffici di viale della libertà. Grazie a questa possibilità il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano potrà avvalersi della collaborazione di numerose professionalità dando un valore aggiunto all’ottimo lavoro che già svolgono gli uffici interni”. A dichiararlo il presidente Alfonso Santagata.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *