Consorzio Ecocar Ambiente scarl

F.I.A.D.E.L

FEDERAZIONE ITALIANA AUTONOMA

DIPENDENTI ENTI LOCALI

 

Per la legittima difesa di chi lavora

 

                              SEGRETERIA PROVINCIALE DI CASERTA

 

 

 La scrivente segreteria  dopo l’incontro informale  di giovedi 31 marzo , ritiene di formalizzare quanto segue:

ogni eventuale intervento  condiviso, sulla forza lavoro secondo quanto già evidenziato, dovrà essere preceduto da una verifica sull’attuale organico,che individui la mansione effettiva svolta dai singoli dipendenti , il livello attuale di inquadramento (con un riscontro dei livelli superiori attribuiti dopo il passaggio da Caserta Ambiente  a Consorzio Ecocar),  e raffrontando il tutto  con il servizio giornaliero  lo stesso  inviato all’ufficio ecologia.

 

Sulla disponibilità  data dalla Fiadel ad assunzioni di carattere temporaneo, ritiene e auspica  che sia data la priorità ai lavoratori attualmente non impiegati nel consorzio di Bacino della Provincia di Caserta e  per garantire la massima trasparenza,  e bene  coinvolgere ed interessare la Prefettura di Caserta,quale  istituzione  garante di legalità e trasparenza.

Sollecita ancora una volta  la verifica del personale che ha superato i limiti di età  massimi lavorativi.

Richiede ancora attenta verifica  sulle situazioni legati a tipologie di assenteismo che vanno attentamente monitorate e che sono a conoscenza dei vertici aziendali.

Su  eventuale  iniziative , finalizzate al  miglioramento del servizio e dell’organizzazione lavorativa , la Fiadel  da subito si rende disponibile ad un confronto attivo  e collaborativo.

Pari nota verrà inviata  nei prossimi  giorni alla stazione appaltante comune di Caserta , affinchè ci sia la massima collaborazione e trasparenza  nelle attività che coinvolgono un settore essenziale nella vita di questa città.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *