Continua la striscia positiva dell’ASD FULGOR Cancello Arnone.

Buona la prestazione di tutta la squadra, concentrati e reparti compatti con gioco semplice e fluido.

Dopo i primi minuti di studio da parte delle due compagini a centrocampo, è venuta fuori la superiorità tecnica dei nostri ragazzi che rifilano una vittoria per 2 a 0 al Pietramelara con doppietta del numero 8 Giovanni Martino, esordio per lui con questa maglia.

La partita si risolve tutta nel primo tempo. Il primo gol arriva dopo uno splendido assist a infilare la difesa del numero 4 Daniele Assante che trova puntuale sulla fascia destra il numero 8. La seconda rete arriva dopo un’iniziativa del numero 10 Vincenzo Di Fraia a centrocampo che, dopo aver dribblato un paio di avversari, lancia sulla fascia il numero 8 che insacca la palla in rete.

Buona anche la prestazione del numero 11 Giovanni Cacciapuoti che lotta su ogni pallone con cuore e grinta, è mancato solo il gol, e del numero 9 Danilo Galasso, tornato in campo dopo un mese e mezzo di stop per infortunio.

Vittoria importante dell’ASD FULGOR Cancello Arnone che li colloca in settima posizione in classifica, ma con una partita in meno da recuperare che si giocherà Mercoledì 28 gennaio alle ore 14.30 allo stadio comunale di Mondragone.

Avanti così ragazzi!

Elisa Cacciapuoti

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *