Da leggere: Flickr ha accettato di essere acquistato da SmugMug

Come annunciato il 20 aprile, Flickr ha accettato di essere acquisita da SmugMug, la piattaforma fotografica per i narratori visivi. SmugMug ha una lunga storia di collaborazione con gli appassionati di fotografia che vogliono migliorare le loro competenze ed è pertanto il partner ideale per Flickr e la sua comunità creativa.

Per quanto riguarda il tuo account Flickr, nulla cambierà immediatamente. Il prodotto e il marchio Flickr continueranno a essere gestiti da SmugMug. Potrai ancora accedere allo stesso Flickr che conosci e apprezzi su www.flickr.com e tramite le nostre app per dispositivi mobili. SmugMug e Flickr continueranno ad essere marchi separati e tu potrai continuare a utilizzare gli account gratuiti e Pro Flickr. Fino a nostra diversa notifica, continuerai a utilizzare le tue credenziali di accesso attuali.

Come risultato di tale operazione, gli account di Flickr saranno regolati dalle Condizioni generali per l’Utilizzo del Servizio per Flickr e dalla Informativa sulla privacy per Flickr di SmugMug. Le Condizioni generali per l’Utilizzo del Servizio e l’Informativa sulla privacy dell’attuale proprietario di Flickr, Oath (precedentemente Yahoo), non si applicheranno all’utilizzo di Flickr dopo l’acquisizione. Hai tempo fino al 25 maggio 2018 per consultare le Condizioni e l’Informativa sulla privacy di SmugMug. In assenza di azioni da parte tua, la transizione del tuo account alle Condizioni generali per l’Utilizzo del Servizio per Flickr e all’Informativa sulla privacy per Flickr di SmugMug avverrà dopo l’acquisizione.

Se non accetti le Condizioni e l’Informativa sulla Privacy di SmugMug, dovrai cancellare il tuo account Flickr tramite le Impostazioni account. Se desideri conservare una copia delle tue foto, scaricale dal tuo Rullino.

Per ulteriori informazioni su questa transizione, leggi le domande frequenti (FAQ) nel blog di Flickr.

Siamo contenti che Flickr sia il sito che preferisci per la fotografia e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo capitolo della nostra avventura insieme ora che entreremo a far parte della famiglia SmugMug.

Grazie,
Il team di Flickr

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *