Dal programma “Angeli” a San Potito Sannitico: Anna Fermi racconta “I Miracoli degli angeli”

SAN POTITO SANNITICO – Un suggestivo momento dedicato al libro “I miracoli degli angeli” di Anna Fermi quello che si svolgerà domenica 18 gennaio, a partire dalle ore 19:00, presso Palazzo Filangieri di via Sannillo a San Potito Sannitico. Evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Potito Sannitico in collaborazione con la ProLoco “Genius Loci”.
Ricevere un dono dal proprio angelo. Un miracolo, una guarigione, un riscatto dopo un periodo di sofferenza o di lutto. Può sembrare una bella favola, ma è l’esperienza di tante persone che hanno scelto di avere fiducia in Qualcuno che veglia su di noi e ci accompagna nel quotidiano senza perderci mai di vista. In questa galleria di testimonianze, protagonisti della cultura, del mondo dello spettacolo, del giornalismo e del costume raccontano a cuore aperto come hanno imparato dagli angeli a trasformare in realtà la Legge dell’Amore uscendo da crisi, drammi umani, difficoltà economiche e professionali. Le storie di tanti personaggi importanti si intrecciano alle voci e alle vicende di persone comuni che hanno voluto narrare una speciale grazia ricevuta che ha restituito loro il sorriso.
«Potrete sempre ricevere chiari consigli dagli angeli, se li invitate nei vostri sogni», scrive Anna Fermi, attenta curatrice di un libro che sa offrire buoni auspici soprattutto nei giorni in cui la vita ci mette alla prova. Su questa “via dei miracoli” il lettore potrà cogliere preziosi consigli per entrare in definitivo contatto con le Presenze invisibili che abitano in noi e intorno a noi.
Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, Anna Fermi, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma “Angeli” di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata “Marte e Venere”. Tiene incontri e seminari in giro per l’Italia sui temi legati all’angelologia. Ha collaborato come giornalista a «Confidenze» e «Vera».

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *