Dalla Sardegna arriva la soluzione per la riapertura degli spazi pubblici nella fase 2

Dalla Sardegna la soluzione per la riapertura degli spazi pubblici nella fase 2, i Comuni riaprono i Parchi e i Mercati con un App gratuita.

Mobilit App è un’ APP, ultimo prodotto della Software House sarda Atlas, che permette di gestire le presenze dei cittadini nelle aree pubbliche senza mai ledere il diritto alla privacy.

Mobilit’App – afferma Walter Piras CEO di Atlas – è un’applicazione Mobile disponibile dal 5 maggio negli store Apple e Android fruibile anche da Tablet e PC progettata e realizzata appositamente per facilitare la gestione della fruibilità di luoghi pubblici e spazi aperti all’interno dei Comuni Italia.”

Attraverso un comodo calendario sempre disponibile e facendo affidamento su un preciso sistema di prenotazione, il cittadino potrà prenotare la sua presenza, o della sua famiglia, in uno spazio pubblico (parchi, giardini, strutture sportive, spiagge, musei cittadini, aree archeologiche, mercati civici) per il tempo necessario allo svolgimento delle attività desiderate.

Mobilit App si presenta con un pannello di gestione estremamente semplice e intuitivo. L’amministrazione Comunale che sceglie di avvalersi dei servizi di Mobilit’APP dovrà semplicemente indicare la posizione, la grandezza, i posti disponibili, e gli orari di apertura di ogni singola area pubblica cittadina della quale si ha la necessità di contingentare ingressi e utilizzo.

Il controllo sugli accessi alle aree pubbliche soggette a contingentamento, potrà essere eseguito semplicemente verificando le presenze tramite QR code. I Comuni potranno inoltre sfruttare l’App per inviare comunicati e interagire direttamente con i cittadini.

Per maggiori informazioni PHONE +39 342 7328-304 / +39 392 9718-535

Sede legale: San Gavino m.le Vico Monreale 5/7

Altre sedi: Cagliari Viale Trieste 25; Roma Viale degli Ammiragli, 13; Ancona Via Montegrappa 10

www.atlassoftware.app

1 Comment

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *