Dall’arena allo schermo: concerto rinviato causa maltempo, appuntamento a giovedì con “Tutto quello che vuoi”

E’ stato rinviato, causa maltempo, l’attesissimo concerto jazz in programma stasera all’anfiteatro campano nell’ambito della rassegna “Dall’arena allo schermo”, organizzata dall’associazione Arthmòs in collaborazione con Amico Bio e Radio Zar Zak e guidata dal direttore artistico Francesco Massarelli. Il concerto, vero e proprio spettacolo multimediale, “Jazz, Ideas & Songs” sarà il protagonista di una serata la cui data è da destinarsi ma che sicuramente – avvertono gli organizzatori  -si terrà a settembre.

Il maltempo ferma solo momentaneamente la fortunata rassegna la cui macchina organizzativa è già all’opera per il prossimo appuntamento in programma giovedì 26 luglio alle ore 21.

Ospite della serata saranno il regista Francesco Bruni e l’attrice Raffaella Lebbroni con il film “Tutto quello che vuoi”, la storia di un anziano poeta affetto da Alzheimer che viene assistito da un giovane abituato a trascorrere i suoi giorni tra un’improbabile relazione amorosa con la madre del suo miglior amico e qualche occasionale rissa con i bulli del quartiere. L’amicizia e la complicità che nascerà tra i due finirà con il coinvolgere anche gli amici del ragazzo in un avventuroso viaggio a ritroso negli anni della guerra e nella memoria dell’uomo. La straordinaria interpretazione di Giuliano Montaldo, è valsa il David di Donatello come migliore attore non protagonista al grande regista tornato a farsi dirigere dopo molti anni. Al film è stato invece assegnato il Premio David Giovani.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *