Defilè Luxury Rome

Sold Out… Nella prestigiosa Villa Dafne Majestic sabato 19 ottobre per l’evento dell’anno “Défilé Luxury Rome”

L’organizzazione e la direzione artistica dell’evento è stata curata con grande professionalità da Francesca Anastasi, mentre la madrina della manifestazione la raggiante è bella giornalista Rai news 24, Josephine Alessio, arrivata alla villa Majestic in una splendida Limousine.

L’evento è stato presentato con garbo e maestria dalla giornalista, Barbara Castellani con il giornalista di Canale 10, Carlo Senes.

La serata è iniziata con il grande tenore pop, colonna sonora di tutto l’evento, Giuseppe Gambi che con la sua possente voce ha coinvolto i 270 selezionatissimi ospiti del jet set e della dolce vita Romana.

Hanno sfilato con le loro creazioni, gli stilisti: Francesca Anastasi Sublime, Jasha , Eleonora Altamore, Diana Dieppa ,Sebby Zacco,Gabriella Romeo e Atelier Ferrari Sposa.

Durante le sfilate si sono esibiti artisti di grande spessore: il ballerino di Fuego più volte campione del mondo, Simone Ripa con una plastica performance, poi il violinista Tonin con una struggente esibizione, la maestra di sciabola Reims, Paola Fiorentino, che pronunciando le parole di “rito sante bone champagne” ha stappato con la sua sciabola una bottiglia di champagne.

Durante gli intervalli, gli ospiti hanno potuto assaggiare varie degustazione accompagnate da fiumi di bollicine di oro 24 carati e altri vini prestigiosi.

Sul finire della serata la direttrice artistica Francesca Anastasi ha voluto premiare personalità che negli anni si sono distinti nella loro professione: La madrina Josphin Alessio, il presentatore Tv Anthony Peth, nonché ambasciatore del gusto nel mondo, la cantante attrice Elena Bonelli, il ballerino Simone Ripa, gli Hair stylist Michele Spanò e Sergio Tirletti.

Direttamente da Napoli, l’associazione musicale “Angeli della Musica” di Giuseppe Gambi, ha voluto fortemente premiare per la sua professionalità il Dott. Silvio Smeraglia e poi dulcis in fundo lo stesso Giuseppe Gambi è stato premiato per i suoi 10 ani di Carriera.

Un importante parterre di ospiti :la Pricipessa Conny Caracciolo,l’attrice Elena Russo,gli attori Alex Partexano e Pietro Romano,l’attrice di incantesimo, Alessandra Monti, il violinista RAI Gaspare Maniscalco,il dott.Ugo Mainolfi, il grande regista Pierfrancesco Campanella, la ex Miss Italia sorda 1985 Elisabetta Viaggi, Riccardo Bramante, il Medico Sportivo della Lazio Ivo Pulcini, Larissa Ledneva, l’On Antonio Paris, Rossana Lanzon, Liviana Giovannoni, Eva Lacertosa, l’organizzatrice eventi moda Sabina Prati accompagnata da Stefano Raucci di Radio Radio, l’organizzatrice di eventi d’arte Sabina Tamara Fattibene, la splendida Anna Maria Stefanini, l’attrice Emanuela Mari, la pricipessa Enescu Stella Camelia,Mauro Calandra della Rai,Il ballerino di ballando sotto le stelle, Andrea Evangelista, la manager dei Vip  Marialuisa Lo Monte Giordano accompagnata da Alex Baudo,la stilista presentatrice Maria Monsè,la curatrice d’arte,Anna Maria Brazzò, Claudio Agostini, Magda Rocca e molti altri. Un evento straordinario la cui Direzione Artistica è di Francesca Anastasi Sublime presentato dalla giornalista Sky Barbara Castellani e da Carlo Senes di TV Canale 10.

 

Finale con una mega torta, bollicine à gogo e splendidi fuochi d’artificio tutto contornato da lusso estremo.

 

Ufficio stampa GDG

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *