Di Benedetto inaugura il comitato elettorale

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – E’ stato inaugurato stamattina il comitato elettorale “L’impegno per Cancello ed Arnone”.

Il candidato a sindaco Bartolomeo Di Benedetto ha infatti effettuato il taglio del nastro della lista “l’Impegno per Cancello ed Arnone”, per le prossime Elezioni Amministrative 2018.

 A tal proposio dalle pagine FB  di uno dei candidati, esattamente Alessandra Falascina, leggiamo testualmente:

“La decisione di ogni singolo candidato di aderire alla lista “l’impegno per Cancello ed Arnone” per le Elezioni Amministrative 2018, nasce dall’esigenza di contribuire al cambiamento e al miglioramento della storia politica del nostro Comune. Una storia, quella degli ultimi decenni, caratterizzata da una dinamica di contrapposizioni faziose che ha danneggiato la vita quotidiana del nostro Paese e il suo normale sviluppo “politico-sociale”.

Da qui l’impegno della nostra lista civica per una proposta di cambiamento vero, che parte dalla considerazione che nessun “riconoscimento”, nessun “voto”, oggi, può essere chiesto ai cittadini – visti i tempi di crisi, di disoccupazione, di precarietà e di incertezza per il futuro – se non con l’assunzione responsabile di un buon governo del Paese”. L’auspicio quindi è che il dibattito politico sia davvero tale, fatto cioè di confronto, di sana competizione, di proposte all’altezza dei tempi, di progetti reali, che rispondano veramente alle esigenze dei Cittadini e non, ancora una volta, dettato dall’autoreferenzialita’ personale.

Ci è gradita l’occasione per augurare buona campagna elettorale a tutti e fare un grande in bocca al lupo ad ogni singolo candidato.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *