Dichiarazione alla Stampa del prof. Raffaele Raimondo ex dirigente del Circolo PD “N. Iotti” di Grazzanise

RAFFAELE RAIMONDO:  eletto dirigente del Circolo PD “N.Iotti” di GRAZZANISE     (Congresso del 2 FEB 2014)

                                     e presidente autosospesosi dopo il Congresso-FARSA targato VITALE il 31 MAG 2014

 

DICHIARAZIONE ALLA STAMPA LOCALE                                                                                          15 gennaio 2017

 

LA SEGRETARIA CERCHIELLO CONVOCHI SUBITO L’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

“La misura è colma. La segretaria del Circolo Pd “N.IOTTI” di Grazzanise convochi subito l’assemblea degli iscritti al Partito. E, qualora ella dovesse fare ancora orecchi da mercante, vi provveda, coi poteri commissariali, il sen. Mirabelli.

Sono fra coloro che nel febbraio 2014 elessero segretaria del Pd locale la Cerchiello e che furono costretti a subire il ribaltone di una minoranza che si avvalse di un giovanissimo imprudente vicesegretario. Con me anche qualche dirigente che ha continuato imperterrito ad affiancare la segretaria senza mai assumere pubbliche responsabilità sulla deriva di un Circolo oggi privo di una sede e nell’impossibilità concreta di autodeterminarsi democraticamente.

Alla segretaria Cerchiello, quando ha ritenuto di informarmi delle sue determinazioni, non ho fatto mancare pareri che il più delle volte sono rimasti disattesi. E, come me, hanno assistito inermi altri iscritti che hanno preferito la via del silenzio o dell’allontanamento.

Le ultime vicende che hanno trovato la Cerchiello protagonista di decisioni assunte a titolo personale, ma pure a nome del Partito, mostrano dell’incredibile, a tutto svantaggio politico del Pd di Grazzanise portato a preoccupanti livelli di smembramento.

Soltanto un serrato e aperto dibattito interno e alla luce del sole, cioè reso pubblico mediante i mezzi di informazione può liberare il Partito di ingombranti presenze e rifondare le premesse per la moralizzazione dell’agire politico di dirigenti e militanti attualmente allo sbaraglio.

Con questa dichiarazione, ancora una volta intendo schierarmi dalla parte del buon senso e rivendicare il diritto di proseguire nella lotta alle retrive forze di centrodestra che purtroppo affollano lo scenario grazzanisano”

Grazzanise, 15 gennaio 2017

 

F.to Raffaele Raimondo

Presidente autosospesosi del Circolo PD “N. Iotti”- Grazzanise

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *