Dichiarazione dell’On. Franco Picarone

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Di seguito e nel video (link collegamento a wetransfer) la replica dell’On. Franco Picarone, consigliere regionale e presidente Commissione Bilancio, alle odierne dichiarazioni del consigliere del M5S Valeria Ciarambino.
Dichiarazione dell’On. Franco Picarone:
“Apprendo di una dichiarazione del consigliere Valeria Ciarambino dei 5S la quale mi attribuisce la presunta corresponsabilità nel ‘disastro della Campania’ che esiste, però, solo nella sua testa. Probabilmente ancora confusa e disorientata dalla recentissima conferma della sostanziale scomparsa del movimento politico di cui fa parte, il consigliere Ciarambino dimostra di aver vissuto la sua esperienza in Consiglio regionale in modo istituzionalmente del tutto dissociato dalla realtà. Forse nella testa aveva alcuni Ministri e Sottosegretari del suo partito che appaiono degli “scappati di casa” più che uomini di governo.
Ciarambino dimostra di non sapere, ad esempio, che il nostro quinquennale lavoro in Commissione Bilancio ha permesso il risanamento finanziario con le parificazioni della Corte dei Conti sui bilanci consuntivi; l’uscita dal commissariamento in sanità; la certificazione positiva di Standard&Poors e una serie di altri risultati immediatamente verificabili.
Ad ogni modo il PD non ha bisogno di questo tipo di stampelle per vincere dopo quello che ha fatto in 5 anni di governo regionale”
.
Link video:

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *