Dichiarazione indipendenza Antonio Luise, Stefano Tommasi: “Scelta giusta, amministrazione Russo disastro politico”

 CASTEL VOLTURNO. In relazione alla dichiarazione di indipendenza di Antonio Luise rispetto alla maggioranza consiliare di Castel Volturno, si è espresso, nella mattinata di sabato 11 novembre, il coordinatore di Forza Italia Castel Volturno, Stefano Tommasi.

“La scelta di Antonio Luise è una scelta giusta, a mio avviso intelligente – dice il coordinatore locale di FI -.

Prendere le distanze dall’attuale maggioranza in sede comunale dimostra la serietà e il profondo senso politico che anima il suo animo. Direi che, a differenza di altre persone, Antonio abbia avuto la forza ed il coraggio di non piegarsi alle logiche comuniste del sindaco e dalla sua decadente amministrazione.

Siamo di fronte ad un primo cittadino non sostenuto nelle sue battaglie politiche e personal da una giunta che si macchia dell’errore di attuare, in modo scellerato, una demente politica sinistroide. A dimostrarlo, d’altronde, sono state le votazioni in occasione delle ultime elezioni provinciali.

Cordialmente con l’amico Luise – conclude -, definisco il lavoro di quest’amministrazione un fallimento, anzi, parlerei di un vero e proprio disastro”.

____________________________________________________________________________
Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619
 
Numero di cellulare: 3389556133
 
My official contacts: 
Youtube channel – Video Poleis

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *