DJ Jazzy Jeff live al Duel Beat di Agnano

DJ Jazzy Jeff, “Jazz" della sit-com “Willy, il principe di Bel Air” ospite del closing party del Black On. Lunedi 24 Aprile ore 22:00, Agnano - Napoli

DJ Jazzy Jeff, “Jazz” della sit-comWilly, il principe di Bel Airsbarca a Napoli, ospite del Closing Party del Black On, lunedì 24 aprile ore 22:00 suonerà live al Duel Beat, club cult della scena dance partenopea.

Il DJ statunitense all’anagrafe Jeffrey Allen Townes, suonerà per la prima volta a Napoli per il Closing Party del Black On.

Dopo 28 party di successo è tempo dell’ultimo appuntamento “Black On” di questa stagione invernale 2016/2017, e in occasione del closing party il Black On cambia giorno per ospitare DJ Jazzy Jeff, una leggenda della scena hip-hop mondiale.
Nato a Philadelphia è diventato un fenomeno per la sua abilità ai giradischi, quando lo scratch era un marchio di fabbrica del genere. L’artista ha iniziato la carriera proprio con Will Smith nel duo DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince.

Il primo disco risale al 1987, «Rock the House» con il singolo «Girls Ain’t Nothing but Trouble», seguito da «He’s the DJ, I’m the Rapper», trascinato dal pezzo «Parents just don’t understand», con cui Jeff e Will vincono il Grammy per la miglior performance hip hop.

Infatti il grande pubblico lo ricordano anche nelle vesti di Jazz, miglior amico di Willy del principe di Bel Air interpretato dal grande Wil Smith. Visto il successo del duo, i dirigenti della NBC contattarono Will Smith e Jazzy Jeff per duna nuova sit-com, The Fresh Prince of Bel Air (in italiano Willy, il principe di Bel Air) .

Nel 1991 venne pubblicato Homebase, che fece tornare Jazzy Jeff e The Fresh Prince in cima alle classifiche. Il singolo “Summertime” raggiunse la posizione n° 4 di Billboard, il migliore risultato del duo, mentre il disco vinse il disco di platino.

 

Opening Act:
Sha One – Amed Key – Ekspo
Carmela – Jesa – Kokob
Uncino – Fuossera – Patto
Oyoshe – Fritz – Ghot – YNGR
Shake That – Black Angels
Back to the Style

 

Dove: Duel Beat- Usc. Tang, Agnano Via Antiniana 2/a- Napoli

Quando: Lunedi 24 Aprile ore 22:00

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/803247773177808/

Infoline: 3388398108 – 3314988692 – 338 839 8108

 

Video 1 

https://www.youtube.com/watch?v=jW3PFC86UNI

Video 2 

https://www.youtube.com/watch?v=IOaFh-yJk_k

Video 3 

https://www.youtube.com/watch?v=IvPdwoppGw4

 

1

UNSPECIFIED - CIRCA 1970:  Photo of Jazzy Jeff & the Fresh Prince  Photo by Michael Ochs Archives/Getty Images

UNSPECIFIED – CIRCA 1970: Photo of Jazzy Jeff & the Fresh Prince Photo by Michael Ochs Archives/Getty Images

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *