Domani al Royal «La Città delle donne» organizzata dal Partito Democratico

1

«La Città delle donne (coesione sociale, democrazia paritaria e politiche di genere)» è il tema del convegno organizzato dal Partito Democratico in programma domani (giovedì 19 maggio ore 18.30) all’Hotel Royal di Caserta.

Introdurrà i lavori il segretario del Pd Enrico Tresca, interverranno Raffaella Zagaria, consigliera provinciale del Pd, Camilla Bernabei, segretaria generale Cgil Caserta, Carlo Marino, candidato sindaco Caserta e concluderà Pina Picierno, parlamentare europea.

«Avevamo indicato, come Partito Democratico, la discontinuità col passato il principio fondante di questa campagna elettorale. E il primo segno è stata la composizione della nostra lista presentando un elenco con 17 donne su 32 nomi, andando oltre la metà dei candidati», spiega Enrico Tresca, segretario cittadino del PD.

«Il nostro partito si è assunto la responsabilità di presentare ai casertani una proposta politica e programmatica per il governo della città. Un progetto credibile – conclude Tresca che ha come priorità la qualità della vita, la crescita economica e la coesione sociale». 

 

Enrico Tresca

Ufficio Comunicazione 

cell. +39 3392550741

Facebook.com/EnricoTrescaCaserta

enricotresca.it

 

2Raffaella Zagaria

3Camilla Bernabei

4

5Pina Picierno

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *