Cancello ed Arnone: Domani l’appuntamento con la pedalata ecologica.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Si svolgerà domani 12 luglio la pedalata ecologica, una passeggiata in bicicletta non competitiva per chiunque avesse voglia di trascorrere un pomeriggio all’aria aperta. Il ritrovo è previsto per le ore 19:30 presso Piazza Municipio  con partenza alle ore 20:00.

A conclusione della pedalata per le strade del paese, in Villa Comunale, sarà presente il “TeknoBus”, un bus interamente costruito con l’ausilio di materiali differenti, tutti recuperati, dotato di tecnologie di produzione energetica atte a rispettare l’ambiente, che accoglierà chiunque volesse scoprire il mondo del riciclo creativo.

Questo a testimoniare quanto l’Amministrazione Ambrosca tenga sempre alta l’attenzione alla tutela dell’ambiente e si prodighi affinché i cittadini siano sempre più sensibili ad una buona pratica di conferimento dei rifiuti.

La manifestazione si inserisce nell’ampio e variegato calendario di eventi estivi “E…state con noi”, organizzato dalla Pro Loco Terre di Cancia e Lanio con il patrocinio gratuito del Comune e la collaborazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile, per movimentare l’estate a Cancello ed Arnone.

La pedalata ecologica non è il primo evento del calendario: il 21 giungo, nella Villa Comunale, si è già svolta la Festa della Musica; il 5 luglio, invece, i riuscitissimi Giochi Senza frontiere.

Restate connessi per essere aggiornati sui prossimi eventi. C’è ancora tanto da divertirsi.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *