Domani Mercoledì 4 Novembre nasce il Coffealab

Laboratori di musica, danza, canto, teatro, pittura, fotografia, poesia, benessere e buon gusto AL COFFEA DI VIA SAN CARLO A CASERTA INAUGURAZIONE ALLE ORE 21.00

Nel cuore storico di Caserta avrà sede il CoffeaLab, la nuova realtà associativa che domani 4 novembre alle 21 al Coffea di via San Carlo presenterà al pubblico i suoi laboratori. Una serata evento aperta a tutti in una location storica di Caserta.

Una quota parte dei contributi associativi del CoffeaLab sarà sempre devoluta in beneficenza. Tra i primi ad usufruirne: gli “Amici di Mutiene” organizzazione non governativa e senza scopo di lucro che da due anni opera a sostegno dei Missionari dell’ordine dei frati Minori Francescani impegnati da cinque anni nella Repubblica Democratica del Congo (www.amicidimutiene.org.)

Il Coffea di via San Carlo ad offrire alcuni dei suoi spazi ai laboratori del CoffeaLab con l’ obiettivo di ampliare la sua natura di luogo d’aggregazione e cultura nel cuore storico della città.
I laboratori che prenderanno il via subito dopo le iscrizioni (sarà possibile iscriversi già domani) saranno quelli dedicati alla musica, alla pittura, alla letteratura, alla fotografia, allo sport oltre che all’avvicinamento alla conoscenza del vino, del caffè e dei dolci.
E fervono i preparativi per la presentazione di domani quando al pubblico saranno illustrati i percorsi formativi tra musica, danze e degustazioni. La serata, infatti, vedrà momenti live di poesia, pittura ispirata alla musica e degustazioni a cura dei docenti del Coffea Lab.

Ufficio stampa
Mariamichela Formisano

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *