Dopo Sanremo il metodo MASTERNESS è già pronto per nuove avventure

Archiviato ormai il Festival Italiano per eccellenza, è tempo di bilanci per la squadra di MASTERNESS, che per la prima volta ha affrontato l’avventura sanremese presentando l’ultimo nato: MASTERNESS JOB.

La presentazione del libro ‘MASTERNESS JOB. Come trasformare la tua Passione in Professione’ ha inaugurato la settimana di Casa Sanremo con un grande successo (la presentazione si è tenuta lunedì 5 febbraio presso la sala Pino Daniele Theatre). L’autore Duilio La Tegola con la partecipazione della conduttrice televisiva Veronica Maya ha saputo sviluppare e spiegare al meglio la vera natura di Masterness, molto di più di un testo di crescita personale, ma un manuale, un METODO per trasformare le passioni in professioni, grazie a impegno, tenacia e preparazione, attirando così la curiosità e l’interesse degli ospiti di Casa Sanremo.

Così nelle cinque giornate di festival molti sono stati i volti noti che nell’area Dream di Casa Sanremo (lo spazio dedicato alla cura del corpo e dell’anima degli artisti e degli addetti ai lavori della kermesse canora) si sono avvicinati al libro cercando di coglierne i preziosi suggerimenti per una vita a propria immagine e somiglianza. L’autore ha personalmente consegnato l’opera nelle mani di numerosi big in gara tra tutti Fabrizio Moro vincitore di questa edizione del festival, ma anche Barbarossa, Caccamo e Gazzè e i vari ospiti della Casa come la Madrina di questa edizione la bellissima presentatrice Elisa Isoardi.

Questi sette giorni hanno sancito l’importanza del metodo, ma ora è già tempo di nuove avventure, sta partendo il tour negli store per la presentazione del libro in tutta Italia (la prima tappa è stata a Milano il 15 febbraio), e La Tegola (l’autore) è già pronto per mettersi alla prova e all’opera con prossimi capitoli, Masterness Love e Masterness Life, perché il metodo Masterness è replicabile e applicabile a qualsivoglia impegno della vita, che sia il lavoro o che sia l’amore purché ci sia una forte volontà tutto è realizzabile.

Per tutte le info sui prossimi appuntamenti targati Masterness è possibile visitare il sito www.masterness.it e per restare sempre aggiornato  Masterness è presente sui social:

Facebook  &  Twitter.

 

 

L’AUTORE

Duilio La Tegola è un imprenditore di successo nella formazione professionale multidisciplinare, viaggiatore, ricercatore, scrittore e poeta.

Nel corso degli anni Duilio ha messo a frutto tutta la sua straordinaria esperienza formativa e di vita sviluppando il Metodo Masterness, un innovativo percorso di autoconsapevolezza e crescita personale grazie al quale migliaia di professionisti sono già riusciti a realizzare l’obiettivo di rendere la propria passione un lavoro.

67

 

 

 

 

 

 

 

89

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *