E sona mo’ ospita Queens of club: nuovo appuntamento domani con la kermesse

Nuovo appuntamento, domani giovedì 6 giugno, con la rassegna musicale “E sona mo’”, in corso all’Hourus cafè di Santa Maria Capua Vetere e che già da diversi mesi ha visto alternarsi sul palcoscenico del celebre lounge bar sammaritano numerosi artisti campani.

Stavolta gli ospiti della serata arrivano da molto lontano, direttamente da Londra pur conservando un forte attaccamento alle origini. Si tratta dei Queens of club, ovvero il duo acustico composto da Pasquale Merola e Susy Rolla che per l’occasione eseguirà brani classi della musica jazz, blues e rock partendo dagli anni 40 fino ai giorni nostri.

<<Sono felice e orgoglioso di partecipare a questa rassegna – ha spiegato Pasquale Merola – suonare a due passi da casa, ritornare in quella che è la mia terra d’origine è sempre un’emozione grandissima. Domani sera sarà per il pubblico anche l’occasione di conoscere un nostro inedito e sono fiero di farlo proprio all’Hourus, con gli amici di sempre, gli affetti più cari>>.

Appuntamenti giovedì alle 21.30 con quello che si preannuncia un live da sold ut.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *