Ecco quali sono gli ingredienti principali che rendono speciale il Ristorante al ’55 – “Pizzeria Il Caminetto”

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – E’ senza alcun dubbio uno dei ristoranti/pizzerie più accreditati nella Provincia di Caserta ed in tutta la Regione Campania, grazie ai prodotti eccezionali e di altissima qualità utilizzati per la preparazione delle varie pietanze all’insegna del “buon cibo.

Il Ristorante sito nel cuore della Terra dei “Mazzoni” tra storia e leggenda, al centro dell’antico “Campo Stellato”, gravato dell’impero romano, è famoso per i prodotti tipici del Territorio, ed il prodotto che maggiormente lo identifica è la “Mozzarella di bufala”.

Colore bianco porcellaneo, superficie liscia e lucente, crosta sottilissima, fanno della mozzarella di bufala campana D.O.P. la regina della tavola.
Pascoli salmastri, rigogliosi di erba mazzolina (di qui la denominazione del Territorio dei Mazzoni), esperienza artigianale e il giusto apporto innovativo, la rendono uno tra i prodotti italiani più nobili e genuini.

La “Margherita Mazzolina” è la pizza che più di ogni altra esalta il dosaggio, sapiente ed efficace, di ingredienti semplici, ma di qualità eccellente.
Primi piatti, prelibate e variegate carni chianine e marchigiane, pregevoli per le caratteristiche di finezza delle fibre e per la marezzatura, contorni sfiziosi e fantasiosi, pesce freschissimo e dolci artigianali, conferiscono eleganza e delicata raffinatezza all’ambiente, sempre sobrio ed essenziale.

Due sale interne e un patio esterno ospitano i buongustai al Ristorante al ’55 – “Pizzeria Il Caminetto”sito in Via Verdi, 80 – Cancello ed Arnone – Tel. 3356298148

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *