ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 10 GIUGNO, DOMANI SERA SABATO PRIMO COMIZIO ELETTORALE DELLA LISTA CAIAZZO BENE COMUNE E DEL CANDIDATO SINDACO MICHELE RUGGIERI NELLA FRAZIONE SAN GIOVANNI E PAOLO.

"LE PERIFERIE SARANNO PRIORITARIE PER LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PERCHÉ NON DEVONO ESSERCI CITTADINI DI SERIE A E DI SERIE B E PERCHÉ TUTTE LE ZONE DI CAIAZZO AVRANNO PARI DIGNITÀ IN TERMINI DI SERVIZI E OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO"

Parte dalle frazioni il tour elettorale della lista Caiazzo Bene Comune e del suo candidato sindaco Michele Ruggieri che, domani sera, sabato 19 maggio, terranno il loro primo comizio elettorale a San Giovanni e Paolo.

Con inizio alle ore 20, in piazza 13 ottobre 1943, Ruggieri e la sua compagine incontreranno i residenti della ridente frazione caiatina per presentarsi e per spiegare all’elettorato locale le motivazioni della loro candidatura alla guida del Comune per i prossimi cinque anni.

In vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno, la squadra di Caiazzo Bene Comune illustrerà il proprio programma elettorale ed i principali obiettivi da raggiungere nella prossima amministrazione comunale.

“Per la nostra lista è fondamentale partire proprio dalle frazioni perché rappresentano il futuro di Caiazzo in termini di vivibilità, servizi ed opportunità di sviluppo e di crescita sociale che dovranno essere garantita a tutte le zone de territorio comunale.

Tra le priorità della prossima giunta comunale, figurano proprio le frazioni e le borgate caiatine che devono essere riqualificate e tutelate al fine di rendere servizi concreti ed efficienti ai residenti perché per noi non esisteranno cittadini di serie A e di serie B, ma tutti avranno pari dignità ed uguali diritti atteso che la futura Amministrazione dovrà partire da periferie e frazioni per immaginare e disegnare insieme il futuro della nostra Città”, dichiara il candidato sindaco Ruggieri.

4

Caiazzo, 18.05.2018

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *