Elezioni Gricignano 2018, GIM-PD: “Noi causa della rottura? Ma fateci il piacere…”

 GRICIGNANO DI AVERSA. Nella mattinata di domenica 17 dicembre 2017, nella sede del circolo “Partito Democratico” di Gricignano di Aversa, si è autoconvocata la dirigenza di base del partito, alla presenza e con la partecipazione di numerosi iscritti, nonché dei dirigenti del circolo “Gricignano in Movimento”, per analizzare l’esito dell’ultimo incontro tra tutte le componenti della “Grande Coalizione”, avvenuto giovedì 14 dicembre.

 

E’ stato giudicata fuori luogo ogni illazione e strumentalizzazione (apparsa anche sulla stampa locale) tesa ad addossare alla componente PD-GIM la colpa di aver determinato l’insuccesso dell’ultima riunione della grande coalizione.

 

“Durante meeting politico – fanno sapere i partecipanti alla riunione di domenica -, non si è fatto altro che rispettare, non solo gli impegni precedentemente assunti da parte del Pd e Gim nell’individuazione del possibile candidato  a sindaco, ma anche la proposta condivisa dalle altre forze che faccia emergere la volontà di superare eventuali rotture. E’ stato, inoltre, concordato all’unanimità di proseguire le trattative e di non ritenere chiuso il percorso, recuperando il senso dell’equilibrio e superando le incongruenze politiche emerse. Infine, si è deciso di individuare fin d’ora le proprie figure candidabili alle prossime elezioni; figure da proporre alle altre componenti della formanda coalizione. L’intento è quello di proseguire sull’impegno circa le problematiche da inserire nel prossimo programma elettorale”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *