ELITE MODEL LOOK ITALIA 2018, ALLA RICERCA DEI NUOVI TOP DEL FUTURO

 12

 

MERCOLEDÌ 18 APRILE 

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA DI MARCIANISE (CASERTA) ARRIVA IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL CASTING LIVE DEL PIÙ IMPORTANTE CONCORSO INTERNAZIONALE DI MODEL SCOUTING

 

AL CENTRO CAMPANIA DUE ANNI FA É STATA SELEZIONATA LA VINCITRICE ITALIANA DI ELITE MODEL LOOK 2016

 CARLOTTA FUSILLO

 

Iscrizioni gratuite aperte a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 22 anni

 

 

Dalle 14.00 alle 17.30 di mercoledì 18 aprile si accenderanno i riflettori dell’edizione 2018 di Elite Model Look Italia al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) che ospiterà il primo dei 5 appuntamenti organizzati in altrettanti centri commerciali del Gruppo Klépierre.

Elite Model Look, il più autorevole contest internazionale di model scouting – questo anno alla sua 35esima edizione – offre a giovani aspiranti modelli un’opportunità unica e concreta di realizzare il proprio sogno e di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen. É proprio grazie al concorso Elite Model Look che si sono affermati alcuni dei più interessanti volti femminili e maschili del momento, come Vittoria Ceretti (Elite Model Look Italia 2012), Greta Varlese (Elite Model Look Italia 2014), Matilde Rastelli (Elite Model Look Italia 2015), Serge Rigvava (Elite Model Look Austria 2014) e  Davidson Obennebo (Elite Model Look Nigeria 2016), solo per citarne alcuni.

 

Come iscriversi ai casting?

Il casting è gratuito e aperto a tutti, i requisiti richiesti per l’ammissione sono l’età compresa tra i 14 e i 22 anni, l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e il possesso della cittadinanza italiana.

È possibile partecipare al casting compilando la domanda di iscrizione allegando 3 fotografie (primo piano, mezzo busto e figura intera) su www.elitemodellook.it oppure presentandosi direttamente mercoledì 18 aprile, dalle 12.30 alle 15.30 al Centro Commerciale Campania  di Marcianise.

 

Un trampolino unico per entrare nel mondo della moda

Durante il contest i model manager di Elite selezioneranno ragazze e ragazzi che cercano un’opportunità concreta e professionale per costruire una carriera di successo nel mondo della moda, seguendo le orme dei più grandi top model di tutto il mondo: I candidati che parteciperanno al casting saranno selezionati non solo per la loro personalità e bellezza naturale, ma anche per la loro attitudine a sviluppare una carriera internazionale.

 

Le 5 tappe del casting tour di Elite Model look Italia 2018

Dopo Marcianise i model manager di Elite incontreranno gli aspiranti top model nel corso di altre 4 tappe:

 

Mercoledì 2 Maggio – ROMAGNA SHOPPING VALLEY – Savignano sul Rubicone (FC)

Giovedì 10 Maggio – Galleria Commerciale PORTA DI ROMA – Roma

Mercoledì 23 Maggio –  Centro Commerciale NAVE DE VERO – Marghera (VE)

Martedì 17 Luglio – Centro Commerciale MILANOFIORI –  Assago (MI)

 

Da anni il Centro Commerciale Campania è impegnato a trasformare lo shopping center in un’area polifunzionale accogliente, un laboratorio di iniziative sociali, culturali, festival musicali. La rinnovata collaborazione con Elite, che per la seconda volta ha scelto il Campania come sede del suo casting, si conferma una preziosa occasione per offrire alla clientela un evento unico a cura di un brand noto in tutto il mondo e ai giovani aspiranti modelli un’importante occasione per iniziare una carriera nel mondo della moda.

Nel corso dei casting, i model manager di Elite selezioneranno i semi-finalisti che saranno convocati al casting nazionale del 18 luglio a Milano, che si terrà presso il Verti Music Place di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018. Al termine della giornata verranno selezionati i due vincitori assoluti: una ragazza e un ragazzo che rappresenteranno a fine anno l’Italia alla 35esima Elite Model Look World Final.

 

Per maggiori informazioni il sito di  ELITE MODEL LOOK ITALIA è www.elitemodellook.it

Facebook: @elitemodellook.itInstagram: @EML_Italia – Hashtags: #EMLItalia #EMLItalia2018

 

 

 

ELITE MODEL LOOK, lanciato nel 1983 dall’agenzia Elite, è il più famoso e riconosciuto concorso internazionale di model scouting della fashion industry. Ha scoperto e lanciato le carriere di icone leggendarie come Cindy Crawford, Stephanie Seymour, Gisele Bündchen e top model come Ming Xi, Sigrid Agren, Constance Jablonski, Fei Fei Sun, Vittoria Ceretti , Benjamin Benedek, Matthew Bell, Serge Rigvava e  Davidson Obennebo. Elite Model Look seleziona ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi  in tutto il mondo e rappresenta per i giovani  una reale e seria opportunità di intraprendere la carriera di modella e modello grazie al supporto della rete di agenzie del Gruppo. Elite Model Look non è solo un contest ma rappresenta anche un’avventura eccezionale sia sul piano professionale che personale. www.elitemodellook.com

 

Elite World è il più vasto  network di agenzie di model management al mondo, presente sia nelle capitali delle principali fashion weeks Milano, Parigi, Londra e New York, che nelle città più strategiche per lo scouting e per lo sviluppo commerciale come Amsterdam, Barcellona, Praga, Bratislava, Copenhagen e Hong Kong. Grazie all’apertura nel 2013 dell’agenzia di New York, The Society Management e all’acquisizione del network di Women Management (Parigi e NY), Elite World è oggi leader a livello globale nel model management.

 

 

 

Silvia Pepe

Napoli

Cell: 339.4845176

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *