ELITE MODEL LOOK ITALIA 2018, ECCO I 10 PRESCELTI SU 327

Si è svolta ieri al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) l’entusiasmante prima tappa dell’edizione 2018 di Elite Model Look Italia, con un intero pomeriggio di casting alla ricerca di nuovi volti del futuro della moda.

 

Elite Model Look, il più autorevole contest internazionale di model scouting – quest’anno alla sua 35esima edizione – offre a giovani aspiranti modelli un’opportunità unica e concreta di realizzare il proprio sogno e di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen.

 

Al Campania sono arrivati 327 giovani aspiranti: più di 180 rispondevano ai requisiti richiesti e dopo le iscrizioni hanno sfilato davanti alla giuria di Elite Model Look Italia formata da Rosa Sarli, Director Elite Milano e Christiane Hudelot, Senior Agent Women’s Board per la valutazione delle ragazze e da Ruggero Quarta, Head of Men Division Elite Milano per quella dei ragazzi.

 

Nelle immagini tutti gli step del casting: iscrizione, misurazione dell’altezza, sfilate davanti alla giuria, prima selezione di ragazze e ragazzi che passano al test fotografico. A seguire ulteriori sfilate per decretare i finalisti che parteciperanno il 18 luglio alla finale nazionale che si terrà al Verti Music Place di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018.

Nelle foto anche gli 10 vincitori (5 ragazze e 5 ragazzi).

Dopo Marcianise i model manager di Elite incontreranno gli aspiranti top model nel corso di altre 4 tappe:

Mercoledì 2 Maggio – ROMAGNA SHOPPING VALLEY – Savignano sul Rubicone (FC)

Giovedì 10 Maggio – Galleria Commerciale PORTA DI ROMA – Roma

Mercoledì 23 Maggio – Centro Commerciale NAVE DE VERO – Marghera (VE)

Martedì 17 Luglio – Centro Commerciale MILANOFIORI – Assago (MI)

Ufficio Stampa ELITE MODEL LOOK ITALIA 2018

Rita Camelli

r.camelli@elitemodelworld.com

Mobile: +41 79 152 10 81

 

Ufficio Stampa KLÉPIERRE

Monica Ripamonti

monicaripa65@gmail.com

Mobile +39 348 060 8294

 

 

 

ELITE MODEL LOOK, lanciato nel 1983 dall’agenzia Elite, è il più famoso e riconosciuto concorso internazionale di model scouting della fashion industry. Ha scoperto e lanciato le carriere di icone leggendarie come Cindy Crawford, Stephanie Seymour, Gisele Bündchen e top model come Ming Xi, Sigrid Agren, Constance Jablonski, Fei Fei Sun, Vittoria Ceretti , Benjamin Benedek, Matthew Bell, Serge Rigvava e  Davidson Obennebo. Elite Model Look seleziona ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi  in tutto il mondo e rappresenta per i giovani  una reale e seria opportunità di intraprendere la carriera di modella e modello grazie al supporto della rete di agenzie del Gruppo. Elite Model Look non è solo un contest ma rappresenta anche un’avventura eccezionale sia sul piano professionale che personale. www.elitemodellook.com

 

Elite World è il più vasto  network di agenzie di model management al mondo, presente sia nelle capitali delle principali fashion weeks Milano, Parigi, Londra e New York, che nelle città più strategiche per lo scouting e per lo sviluppo commerciale come Amsterdam, Barcellona, Praga, Bratislava, Copenhagen e Hong Kong. Grazie all’apertura nel 2013 dell’agenzia di New York, The Society Management e all’acquisizione del network di Women Management (Parigi e NY), Elite World è oggi leader a livello globale nel model management.

 

Klépierre, proprietario e gestore del portfolio di centri commerciali leader in Europa, combina sviluppo, gestione di proprietà e gestione patrimoniale. Al 31 dicembre 2017 il portfolio dell’azienda è stato valutato 23.8 miliardi di euro e include centri commerciali in 16 stati europei che insieme accolgono 1.1 miliardi di visitatori all’anno. Klépierre detiene la quota di maggioranza in Steen & Strøm (56.1%), il principale proprietario e gestore di centri commerciali in Scandinavia. È una società di investimenti immobiliari quotata (SIIC) con azioni ammesse alle negoziazioni su Euronext Paris e membro degli indici CAC Next 20, EPRA Euro Zone e GPR 250. Klépierre fa anche parte degli indici etici internazionali – DJSI World and Europe, FTSE4Good, STOXX® Global ESG Leaders, Euronext Vigeo France 20 e World 120 e rientra nell’elenco A del CPD. L’inclusione in questa lista conferma ulteriormente l’impegno del Gruppo verso uno sviluppo sostenibile e il contributo alla lotta contro il cambiamento climatico. La visione che accompagna le strategie di business di Klépierre è sintetizzata in quattro concetti principali: LET’S PLAY®, un approccio curioso, creativo e giocoso, legato al mondo dello shopping, che si esprime nella campagna di immagine e posizionamento e in un programma di eventi innovativo. CLUBSTORE®, per arricchire e rafforzare il rapporto con il cliente, costruendo un’offerta su misura e migliorando l’esperienza dell’utente all’interno delle gallerie commerciali attraverso un design originale e servizi sempre al passo con i tempi.  Altrettanto importante è l’approccio RETAIL FIRST, che mira a sviluppare sinergie con i retailer, favorendone il successo anche attraverso azioni di marketing condivise. Tutto questo va di pari passo con ACT FOR GOOD®, un approccio al business che pone le politiche di CSR al centro sia dei progetti più ambiziosi e di lunga durata sia dell’attività lavorativa quotidiana.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Klépierre: www.klepierre.com

 

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