Ernesto Morales tornerà negli spazi di aArte Gallery per incontrare il pubblico e raccontare la sua storia nel mondo dell’arte contemporanea

Venerdì 15 aprile 2016, a partire dalle 19.30, l’artista argentino Ernesto Morales tornerà negli spazi di aArte Gallery per incontrare il pubblico e raccontare la sua storia nel mondo dell’arte contemporanea e l’affascinante vicenda umana che lo ha portato a contatto con variegate culture nel corso del suo percorso artistico.

Ernesto Morales di origini spagnole, italiane e francesi, nasce in Uruguay ma ben presto si trasferisce in Argentina, dove inizia la sua esperienza artistica. Le sue opere sono presenti in prestigiose collezioni pubbliche e private in Europa, Giappone, Cina, Singapore, Malesia, Sudamerica e Stati Uniti dove ha esposto nel 2015 a New York con grande successo di pubblico e critica, infatti nel 2016 Ernesto Morales tornerà nella Grande Mela per una mostra alla William Holman Gallery.

Dal 6 al 9 maggio prossimo aArte Gallery presenterà la mostra Distance di Ernesto Morales alla manifestazione Lucca Art Fair.

L’evento è a numero chiuso.

L’artista sarà presente in galleria anche nella giornata di sabato 16 aprile.

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *