Esce oggi il nuovo singolo dei Daudia, il duo italiano che ha conquistato (anche) la Romania.

Area Stampa e Comunicazione

Responsabile: Ciro Marra

cirofrancescomarra@gmail.com

 

 

Il singolo, dal titolo “Un altro giorno”, è accompagnato dall’uscita del video ufficiale, girato a Milano.

 

Periodo impegnativo per i Daudia che questa mattina, dopo mesi di intenso lavoro in studio e trasferte all’estero, hanno lanciato il loro secondo singolo. Davide e Claudia, che hanno peraltro partecipato lo scorso anno ai programmi tv “The Winner is” su Canale 5 e “X Factor Romania”, sono autori e compositori delle proprie canzoni ed il loro esordio sulla scena cantautorale è avvenuto con il primo singolo “Back and forth (No more)”, pubblicato a febbraio di quest’anno e promosso intensamente non solo in Italia ma anche in Romania, attraverso programmi radiotelevisivi nazionali.

I Daudia stavolta hanno scelto di rendere omaggio alle proprie origini, proponendo un brano in italiano, restando sempre fedeli però al loro sound elettro-pop. “Un altro giorno” è una canzone di disperazione e d’amore, un dialogo mai avvenuto tra due persone che pur amandosi si sono perse, senza capirne davvero le ragioni. Il video, girato tra le strade di Milano e diretto da Renzo Caruso e Felice D’Andrea, è espressione di una fotografia introspettiva e solitaria. Il brano è disponibile sulla piattaforma YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=YOJf8MoUueU).

 

Per restare aggiornati sulle novità e i prossimi live shows dei Daudia in Italia basta seguire i canali ufficiali Facebook (@daudiaofficial) e Instagram (daudiaofficial).

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *