ESISTE un solo Partito Democratico ad Orta di Atella e siede sui banchi dell’opposizione per mandato popolare

In riferimento  ai  vari  articoli di giornali, sulla posizione del Partito Democratico, rispetto all’attuale quadro politico-amministrativo di Orta di Atella, la segreteria cittadina, congiuntamente agli organismi dirigenziali provinciali,

 

RIBADISCE

  

ove mai se ne ravvisasse la necessità, che il Partito Democratico è collocato all’opposizione del civico consesso. Qualsiasi altra espressione che ricopra ruoli in questa maggioranza è (ed eventualmente sarà) solo ed esclusivamente a titolo personale e, sicuramente, non in linea con le direttive del Partito Democratico.

Tanto coerentemente ad un percorso squisitamente politico avviato da anni e che ci ha portati, per la prima volta nella storia politica/amministrativa della nostra comunità, a presentare la lista sotto il simbolo del PD facente parte di una coalizione di centrosinistra, politicamente caratterizzata.

Una coalizione di centrosinistra, con il Partito Democratico protagonista principale, che ha raggiunto un risultato elettorale di tutto rispetto e che, oggettivamente, segna un’ottima base di partenza per un rilancio politico della nostra comunità e, contestualmente, del Partito in cui ci onoriamo di militare.

Non è un caso, infatti, se si è deciso, all’unanimità, di continuare a lavorare in termini di coalizione, costituendo, in seno al consiglio comunale, il gruppo unico dei “Democratici e Riformisti”. Un gruppo consiliare che, rispettando il mandato ricevuto dal corpo elettorale, farà un’opposizione attenta e scrupolosa. Vigilerà con la dovuta attenzione su tutti gli atti prodotti e, contestualmente, sarà altrettanto pronto a lanciare le proprie proposte.

Orta di Atella 26-07-2018

                                                                                       

                                                                     Il circolo P.D. di Orta di Atella                           

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *