Esplosione fabbrica di fuochi d’artificio a Bari, il Comitato festeggiamenti Sant’Anna di Alife: “Ci stringiamo al dolore dei familiari. Stiamo valutando il da farsi”

ALIFE – A un girono dall’inizio dei festeggiamenti in onore di San Gioacchino e Anna una tragica notizia ha appena raggiunto il Comitato Festeggiamenti. La notizia è delle ore 12:30 circa di oggi, alle porte di Bari, a Modugno, è esplosa una fabbrica di fuochi d’artificio. Secondo un primo bilancio in questo tragico incidente sono morte quattro persone, altre sono ricoverate in gravi condizioni e altre addirittura risulterebbero disperse. Lo scoppio si è verificato nello stabilimento della ditta Bruscella sulla provinciale 92, ditta che proprio domenica 26 luglio e mercoledì 29 luglio avrebbe dovuto intrattenere il pubblico alifano con lo spettacolo piromusicale ormai divenuto un appuntamento straordinario e fisso per tutto l’Alto Casertano.

“Siamo amareggiati per quanto accaduto alla ditta Bruscella, – ha dichiarato il presidente del Comitato Festeggiamenti Luca Zarrone – quello che possiamo dire in questo momento è che ci stringiamo al dolore delle famiglie per questa tragedia immane. Stiamo valutando il da farsi per quanto riguarda gli spettacoli piromusicali, speriamo di trovare a breve una soluzione”.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

 Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *