Evento del 12 agosto a Paestum: NOTE DEI TEMPLI

NOTE DEI TEMPLI INTERNATIONAL YOUNG ARTISTS FESTIVAL PAESTUM

MUSICA CLASSICA TRA I TEMPLI DI PAESTUM

3

 

12 AGOSTO 2016 ORE 21:00

 

 

Venerdì 12 Agosto 2016 alle ore 21:00, in concomitanza con le passeggiate notturne nell’area archeologica di Paestum, si terrà nei pressi del Tempio di Nettuno, la seconda edizione della Rassegna musicale “Note dei Templi International Young Festival Paestum”.

Il concerto dell’Ensemble Sherazade avrà come protagonisti quattro tra i più significativi interpreti del repertorio cameristico italiano ed estero: la flautista Ginevra Petrucci, il violinista Lorenzo Fabiani, il violista Francesco Peverini e il violoncellista Paolo Andriotti. Saranno proposti brani di: W. A. Mozart, F. J. Haydn, F. M. Sardelli e S. Mercadante.

L’iniziativa è inclusa nel biglietto di accesso al Parco acquistabile presso la biglietteria del Museo (dalle ore 18:50 € 7,00 – ridotto tra i 18 e i 25 anni e gratuito fino a 18 anni). Si può partecipare anche con il nuovo abbonamento annuale “Paestum mia” al costo di € 15, che consente la fruizione dell’area archeologica, del museo e di tutte le iniziative incluse nel biglietto ordinario.

Ufficio Stampa

Parco Archeologico di Paestum

Tel/fax 0828/811023

0815808328

sito web: www.museopaestum.beniculturali.it

Facebook: Parco Archeologico Paestum

Twitter: @paestumparco

Instagram: paestumtempli

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *